InRebus Technologies nasce come software house e consulting company. Oggi è un’azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Posizione InRebus Technologies cerca per azienda cliente uno/a: Sistemista SQL Server NB: Viene richiesto un presidio di 2/3 volte a settimana compreso il sabato (essendo un gruppo numeroso il sabato può capitare una volta ogni mese e mezzo ). Orari lavorativi: 7:30/16:30 – 9:00/18:00 – 11:30/19:30 in turno per un totale di 40 ore settimanali.
Competenze richieste: Installazione e configurazione di SQL Server, SQL Server Analysis Services. Gestione database. Login SQL Recovery model simple, full, bulk Backup e Restore Attach e detach dei database Indici e statistiche Configurazione/Refresh dati dei Cubi tabular Analisi query per risoluzione di eventuali problematiche Analisi dei log di SQL e sistema operativo Applicazione di patch SQL Server. Monitoraggio degli ambienti in gestione. Contratto: CCNL da derminare in sede di colloqui Sede: Roma
Città: Roma
Azienda: InRebus Technologies s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Donald Trump annuncia novità imminenti per la pace tra Ucraina e Russia. Dopo la mini tregua, la guerra…
(Adnkronos) - La Chiesa si prepara a dire addio a Papa Francesco, morto il 21 aprile a 88 anni, e…
(Adnkronos) - Ali Agca, l’attentatore di Giovanni Paolo II, desidera partecipare ai funerali di Papa Francesco. A dirlo è lui…
(Adnkronos) - Un incendio, molto probabilmente di natura dolosa, ha completamente distrutto l'auto dell'ex calciatore Christian Panucci, un'Audi parcheggiata all'interno…
(Adnkronos) - Mondo Duplantis, Simone Biles, il Real Madrid, Lamine Yamal e Rebeca Andrade sono i grandi vincitori dei Laureus…
(Adnkronos) - Quali e quanti sono i cardinali papabili? La corsa alla successione di Papa Francesco non è ancora formalmente…