?RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un/una Sistemista Microsoft Senior Sede: Roma/Remoto (3 gg on site e 2 gg in Remoto).
Competenze richieste: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo; Autonomia in installazione, configurazione, gestione e controllo di sistemi Server/Client Wiindows; Ottima conoscenza di Domain Controller e Active Directory; Ottima conoscenza di DNS; Buona conoscenza Exchange ed Office 365; Gradita la conoscenza di Azure e ambienti virtualizzati; Buona conoscenza lingua italiana ed inglese Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva Inviaci la tua candidatura indicando l’eventuale preavviso e l’attuale posizione contrattuale. I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell’Art. 13 GDPR 679/16.
Città: Roma
Azienda: RL Italia s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Sarà l'Empoli a sfidare in semifinale di Coppa Italia il Bologna. La squadra di D'Aversa fa la storia…
Analisi delle recenti normative e delle best practices per garantire un ambiente di lavoro sicuro More
(Adnkronos) - Negli esperti c'è un "moderato ottimismo" sulle condizioni di salute di Papa Francesco dopo il bollettino medico di…
La casa automobilistica britannica annuncia licenziamenti per ottimizzare i costi e migliorare la performance. More
(Adnkronos) - Roma realizzerà il primo ospedale veterinario pubblico d'Italia e sarà pronto "a dicembre 2026", annuncia il sindaco di…
(Adnkronos) - Migliorano le condizioni Papa Francesco, ricoverato da 12 giorno per una polmonite bilaterale. Secondo l'ultimo aggiornamento del Vaticano…