CHI SIAMO Ipse Docet S.r.l. è una società di consulenza tecnico – applicativa e operante nel settore informatico. Costituita nell’anno 2008, si è oggi affermata come uno dei player principali nel mercato italiano. I nostri consulenti lavorano presso i grandi gruppi bancari, assicurativi, Telco ed altre società del tessuto industriale italiano, attraverso progetti diretti e in partnership con le big della consulenza. DESCRIZIONE DEL RUOLO Ipse Docet è alla ricerca di un sistemista junior per andare ad andare ad implementare un gruppo di lavoro, che necessita di essere irrobustito. A titolo esemplificativo ti occuperai, sempre affiancato dal tuo team – composto da persone di diverse seniority, di : Gestione del rilascio di middleware su vari ambienti, inclusi WLS/WaaS, IIS/Apache as a Service e SQL. Supporto operativo in caso di alert, incidenti Gestione della saturazione di file system/tablespace Verifica delle istanze JBoss/WLS; Modifiche ai piani di Bamboo Aggiornamento delle chiavi SSH OFFERTA : Assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio (14 mensilità); Qualora si possegga la Partita Iva, si valutano anche collaborazioni con Liberi Professionisti. Sede di lavoro: Remote working.
Competenze richieste: Esperienza come sistemista (ambiente Linux/Unix o Microsoft) di almeno 6 mesi; Predisposizione all’apprendimento.
Città: Smart Working
Azienda: Ipse Docet srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - “La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato”. Lo fa sapere oggi 23 febbraio il Vaticano aggiornando…
Scopri come partecipare alle selezioni per esperti e i requisiti richiesti. More
(Adnkronos) - Dopo l'eliminazione in Champions contro il Psv, la Juve ritrova il campionato per dare continuità al lavoro delle…
(Adnkronos) - Dopo il rumoroso ko in Champions contro il Bruges, con eliminazione ai playoff, l'Atalanta è chiamata a rialzare…
(Adnkronos) - Dopo tre pareggi negli ultimi turni di campionato, il Napoli di Antonio Conte va a caccia dei tre…
(Adnkronos) - Nuova puntata di 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio oggi, domenica 23 febbraio 2025. Dalle 19.30, in…