InRebus Technologies nasce come software house e consulting company. Oggi è un’azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. InRebus Technologies ricerca per azienda cliente: Sistemista Junior per attività nell’ambito del gruppo di supporto al datacenter.
Competenze richieste: minima esperienza di amministrazione piattaforme con distribuzione linux based buona conoscenza di sistemi in alta affidabilità e business continuity conoscenza di sistemi virtualizzati. attività di configurazione e troubleshooting di sistema attività di operation sistemi operativi: linux (redhat, suse) fondamentale, unix (hp-ux) gradita virtualization: vmware, hyper-v gradita bash shell scripting propensione alle relazioni umane, capacità di analisi e problem solving, flessibilità, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente. Sede: Attività ibrida con parziale presenza su Genova / Torino Contratto: CCNL commercio da determinare in sede di colloquio
Città: Torino
Azienda: InRebus Technologies s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Roberta Flack è morta oggi all'età di 88 anni. La leggendaria cantante statunitense pop e rythm and blues…
(Adnkronos) - L'Istituto superiore di sanità annuncia "un significativo passo avanti nella ricerca biomedica. Grazie al fondamentale contributo della Fondazione…
(Adnkronos) - In occasione della Giornata mondiale delle malattie rare, la Fondazione italiana per la ricerca in reumatologia (Fira) accende…
(Adnkronos) - “Un ente come Fondazione Bicocca è assolutamente innovativo perché apre totalmente al privato. Una formula coerente con le…
(Adnkronos) - "Oggi presentiamo Fondazione Bicocca a tutta la comunità e a tutti i nostri possibili stakeholders. Lo scopo della…
(Adnkronos) - Rkomi canta in corsivo? Dopo la partecipazione del rapper milanese al Festival di Sanremo 2025, in gara con…