Categories: Offerte di lavoro

Sistemista Active Directory / Entra ID

Cercasi Sistemista Active Directory / Entra ID – Remoto Siamo alla ricerca di un Sistemista Active Directory / Entra ID esperto. Responsabilità: Amministrazione e gestione di Active Directory e Entra ID (Azure AD). Gestione di policy di sicurezza, gruppi e permessi. Implementazione di SSO, MFA e integrazione con altre piattaforme cloud. Monitoraggio e risoluzione di problematiche legate a identità e accessi. Requisiti: Solida esperienza con Active Directory e Entra ID (Azure AD). Conoscenza avanzata di SSO, MFA e soluzioni di Identity Management. Capacità di lavorare da remoto e gestire infrastrutture complesse.

Città: Smart Working
Azienda: Dacomat srl
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Recent Posts

Putin: “Tregua a Pasqua”. Zelensky: “Attacchi della Russia continuano”

(Adnkronos) - Vladimir Putin annuncia che la Russia dichiara la tregua di Pasqua, Volodymyr Zelensky non si fida ma l'Ucraina…

7 ore ago

Pasqua, Papa Francesco oggi il probabile affaccio per l’Urbi et Orbi

(Adnkronos) - Città del Vaticano, 20 apr. (Adnkronos) - Il Papa oggi dovrebbe affacciarsi dalla Loggia del palazzo apostolico per…

7 ore ago

Maltempo Italia, allerta meteo rossa in Emilia Romagna: arancione in Veneto

(Adnkronos) - Nuova perturbazione in arrivo sull'Italia nel giorno di Pasqua. Oggi, domenica 20 aprile, sono attesi temporali e piogge…

7 ore ago

Il Verona battuto con un gol di Shomurodov, la Roma sale al 5° posto

(Adnkronos) - Dopo due pareggi la Roma ritrova la vittoria superano 1-0 all'Olimpico il Verona e conquistando tre punti fondamentali…

8 ore ago

Netanyahu: “Iran non avrà le armi nucleari. Non cederò ad Hamas”

(Adnkronos) - Benjamin Netanyahu oggi, sabato 19 aprile, in un messaggio video parla dell'Iran e delle armi nucleari. "Sono impegnato…

9 ore ago

Germania, sparatoria a Bad Nauheim: due morti. Il killer in fuga

(Adnkronos) - Due persone sono rimaste uccise in una sparatoria oggi, sabato 19 aprile, a Bad Nauheim, a nord di…

9 ore ago