(Adnkronos) –
Un'autobomba è esplosa in Siria, causando la morte di 15 persone: un uomo e 14 donne che stavano andando a lavorare nei campi. Ci sono anche 15 feriti. A riportarlo è l'emittente al-Arabiya citando la difesa civile siriana, i Caschi bianchi: l'esplosione è avvenuta alla periferia di Manbij, nella zona rurale del nord est della Siria a est di Aleppo. Un suzuki carico di esplosivo è saltato in aria al passaggio di un autobus che trasportava trenta lavoratrici. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Whatsapp è uno "strumento molto utilizzato dai criminali informatici per cercare di carpire i nostri dati personali o…
(Adnkronos) - "Nelle precedenti adesioni alla Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, l’Istituto nazionale tributaristi…
(Adnkronos) - "Siamo stati molto chiari da parte del Regno di Danimarca, con il grande sostegno dei partner europei e…
(Adnkronos) - Dai dischetti floppy a minaccia globale. In occasione del 35° anniversario del ransomware, gli esperti di Cisco analizzano…
(Adnkronos) - Fumo, alimentazione, obesità, attività fisica, alcol, inquinati ambientali, esposizione al sole, vaccinazioni raccomandate, screening e visite regolari: sono…
(Adnkronos) - A Milano la furia antisemita si scaglia sui nuovi murales che celebrano Edith Bruck, Liliana Segre e Sami…