(Adnkronos) –
Jannik Sinner è pronto a sfidare Ben Shelton, oggi venerdì 24 gennaio, nella seconda semifinale degli Australian Open. L'azzurro ha superato il padrone di casa Alex De Minaur nei quarti di finale, mentre il tennista statunitense, numero 20 del mondo, cercherà di confermarsi mattatore degli italiani dopo aver eliminato, nei quarti di finale, Lorenzo Sonego in quattro set. La sfida tra Sinner e Shelton è in programma oggi, venerdì 24 gennaio, alle 9.30 ora italiana. I due si sono affrontati in cinque precedenti, con l'azzurro che mantiene un netto vantaggio avendo conquistato quattro vittorie e una sola sconfitta. Sinner-Shelton sarà trasmessa da Eurosport. Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in diretta tv sui canali Eurosport 1 Hd ed Eurosport 2 Hd, con diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW e Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Al Milan oggi non c’è la società. Prima c’erano Paolo Maldini e Boban, tutta gente che mastica calcio…
(Adnkronos) - “È una bellissima manifestazione, una manifestazione che si ripete. Ora dobbiamo concentrarci su Torino 2025 e su questi…
(Adnkronos) - Buone performance produttive, ma crescenti problemi di redditività in ragione soprattutto del costo molto elevato della materia prima,…
(Adnkronos) - "Stefania Orlando lascia momentaneamente la Casa del Grande Fratello". Così la produzione del reality show condotto da Alfonso…
(Adnkronos) - Bandai Namco Entertainment Europe ha ufficialmente svelato i piani per la Stagione 2 di Tekken 8, il celebre…
(Adnkronos) - Scopri come l'assistente personale sta rivoluzionando il mercato del lavoro Milano, 25 febbraio 2025.Nello scenario lavorativo italiano, l'assistente personale…