(Adnkronos) – Arrivano buone notizie dal Brasile per Jannik Sinner. Alexander Zverev, numero 2 del ranking, è stato eliminato dall’Atp 500 di Rio de Janeiro. Il tedesco ha perso ai quarti 4-6 6-3 6-4 contro Francisco Comesana, non riuscendo ad approfittare così dello stop dell'azzurro, sospeso 3 mesi ma comunque saldo in testa alla classifica mondiale. Zverev, già eliminato ai quarti a Buenos Aires, chiude così male il tour sudamericano. Comesana, numero 86 al mondo, centra invece la prima semifinale Atp in carriera. E Sinner sorride, certo di non essere avvicinato dai suoi avversari nel ranking Atp. Jannik, che sta già scontando la sospensione per il caso Clostebol (terminerà il 4 maggio), potrà tornare ad allenarsi il 13 aprile. Il fuoriclasse azzurro salterà i Masters 1000 di Indian Wells, Miami, Monte Carlo e Madrid, ma potrà tornare in tempo per gli attesissimi Internazionali d'Italia, al via a Roma il prossimo 7 maggio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È giallo sulla morte di Sophie Nyweide. L'attrice statunitense è stata trovata morta il 14 aprile scorso, poco…
(Adnkronos) - Papa Francesco "ci ha chiesto di evitare l'accanimento terapeutico. Se avesse perso coscienza, avremmo dovuto seguire le direttive…
(Adnkronos) - Un breve stop di un'ora e mezzo all'alba, poi di nuovo in fila per Papa Francesco. Continua anche…
(Adnkronos) - Tre vortici sull'Italia, con il primo che dall'Islanda sta già colpendo il Centro-Nord. Saranno all'insegna di una raffica…
(Adnkronos) - Numerosi studi scientifici dimostrano che i pazienti affetti da neoplasia della mammella trattati all’interno di un servizio dedicato,…
(Adnkronos) - Sono state le pressioni e gli appelli sui dazi da parte di investitori di Wall Street, membri della…