(Adnkronos) –
Jannik Sinner è fuori dalle nomination per i Laureus World Sports Awards 2025 dopo la squalifica di tre mesi. Ad annunciarlo è Sean Fitzpatrick, il presidente del Laureus World Sports Academy: "A seguito delle discussioni della Laureus Academy, è stato deciso che la nomination di Jannik Sinner per il Laureus World Sportsman of the Year Award di quest'anno sarà ritirata. Abbiamo seguito questo caso, le decisioni degli organismi globali competenti e – pur prendendo atto delle circostanze attenuanti in gioco – riteniamo che la squalifica di tre mesi renda la nomina ineleggibile. Jannik e il suo team sono stati informati". I candidati per i Laureus World Sports Awards 2025, selezionati da una giuria composta da oltre 1300 importanti media sportivi di tutto il mondo nel dicembre 2024, saranno annunciati a Madrid lunedì 3 marzo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Treni, aerei e mezzi pubblici fermi: ecco cosa aspettarsi a marzo 2025. More
Scopri i metodi infallibili per asciugare il bucato in casa durante l'inverno More
(Adnkronos) - Potrebbero non essere chiarite le cause del decesso di Michelle Trachtenberg, l'attrice morta a New York a 39…
(Adnkronos) - Oltre mille casi e 60 morti in Congo per la malattia misteriosa che si sta diffondendo nel Paese.…
(Adnkronos) - Secondo quanto si apprende, è emersa "soddisfazione" in occasione dell'incontro di maggioranza sul decreto contro il caro bollette…
(Adnkronos) - L'attesa per Shrek 5 è ancora lunga, con l'uscita prevista nelle sale cinematografiche per il Natale 2026. Tuttavia,…