(Adnkronos) – Durante la prima prima fase del risiko bancario "il mantra è che bisogna vigilare", ma "senza la firma del sindacato le operazioni societarie rischiano di fallire". Lo ha detto oggi il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, durante il suo intervento al convegno "Milano Capitale Finanziaria Italiana", in corso a Milano. I cambiamenti che il settore bancario dovrà affrontare "saranno tantissimi", ha sottolineato Sileoni, ma "rispetto ad altri paesi europei abbiamo uno statuto dei lavoratori e delle leggi che ci permettono un confronto serrato con le aziende". —finanzawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo l'anteprima al KEY - Italian Exhibition Group - The Energy Transition Expo, presso la Fiera di Rimini,…
(Adnkronos) - Re Carlo III ha trascorso una parte della giornata di oggi in ospedale dopo aver avvertito "effetti collaterali…
(Adnkronos) - “Guardiola risentito per le mie parole? Si vede che ho centrato”. Lo ha detto Fabio Capello, ex tecnico…
(Adnkronos) - Si ferma in semifinale la corsa di Jasmine Paolini al torneo Wta 1000 di Miami (cemento, montepremi 8.963.700…
(Adnkronos) - Nel corso di una recente presentazione Nintendo Direct, l'azienda ha delineato la roadmap dei contenuti in arrivo per…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, giovedì 27 marzo 2025. Sono stati, invece, centrati…