(Adnkronos) – "Attenzione: A causa di una situazione in corso presso il punto di controllo di ingresso Nas (Naval Air Station) Sigonella (Nas 2), rimane in vigore un blocco/rifugio". E' l'alert lanciato sui propri profili social dalla base Usa di Sigonella. "Tutto il personale a bordo di Nas 2 è ordinato di seguire le istruzioni delle Forze di Sicurezza Navale e monitorare AtHoc per aggiornamenti. Il traffico in entrata e in uscita presso i punti di controllo base Nas 2 è sicuro. Il traffico è stato reindirizzato alla porta Itaf est. Il personale dovrebbe evitare di viaggiare sull'autostrada Sp105 tra il complesso abitativo Marinai e il Nas 2", si legge nell'alert. Precauzionalmente è stato inibito uno degli ingressi. In corso, con la parte americana, le verifiche del caso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Roma 26.02.2025 - L'Associazione Italiana Consulenti d’Immagine aps (ASI), rappresentata dalla presidente Ilaria Marocco e dal Board direttivo,…
(Adnkronos) - Pax mineralis per l'Ucraina. Il testo dell'accordo fra Stati Uniti e Ucraina sullo sfruttamento delle terre rare, ma…
(Adnkronos) - Oltre 31mila iscritti, un contenitore di residenti dell’area della zona rossa - che comprende alcuni quartieri di Napoli…
(Adnkronos) - Andrea Iannone ed Elodie stanno vivendo un periodo professionale molto impegnativo. La cantante si sta preparando per il…
(Adnkronos) - Calin Georgescu, candidato filo-russo e trionfatore a sorpresa nel primo turno delle elezioni presidenziali romene, è stato arrestato…
(Adnkronos) - Accordo tra Ucraina e Usa sulle terre rare. Il premier ucraino, Denys Shmyhal, ha reso noto che Washington…