(Adnkronos) – L'attesa per Shrek 5 è ancora lunga, con l'uscita prevista nelle sale cinematografiche per il Natale 2026. Tuttavia, un breve teaser rilasciato da Universal Picture, ha recentemente alimentato l'entusiasmo dei fan, confermando le voci che circolavano da tempo: Zendaya presterà la voce alla figlia di Shrek nel nuovo capitolo della saga animata. Ecco il breve trailer che annuncia il cast L'aggiunta di Zendaya al cast vocale rappresenta un'importante novità per il franchise di Shrek, che si prepara ad introdurre un nuovo personaggio chiave nella trama. Il teaser, pur nella sua brevità, ha offerto un primo assaggio di questo personaggio, alimentando la curiosità del pubblico. La saga di Shrek, prodotta da DreamWorks Animation, ha riscosso un successo planetario, con incassi globali che superano i 3,5 miliardi di dollari. Il primo film, uscito nel 2001, ha vinto l'Oscar come miglior film d'animazione, consacrando Shrek come un'icona del cinema d'animazione moderno. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ancora piogge e temporali sull’Italia dove, secondo le previsioni meteo di oggi, non è presente un campo di…
(Adnkronos) - Una delegazione israeliana è arrivata al Cairo domenica sera per tenere colloqui con i mediatori e cercare una…
(Adnkronos) - Da "Era Francesco" di 'La Stampa' a "Il Papa degli ultimi" del 'Corriere della Sera', del 'Messaggero' e…
(Adnkronos) - Donald Trump annuncia novità imminenti per la pace tra Ucraina e Russia. Dopo la mini tregua, la guerra…
(Adnkronos) - La Chiesa si prepara a dire addio a Papa Francesco, morto il 21 aprile a 88 anni, e…
(Adnkronos) - Ali Agca, l’attentatore di Giovanni Paolo II, desidera partecipare ai funerali di Papa Francesco. A dirlo è lui…