(Adnkronos) – Un camion questa mattina è rimasto in bilico sul Ponte Verdi a San Daniele Po, in provincia di Cremona, rischiando di finire nel fiume. Salvo il camionista, uscito dall'abitacolo prima dell'arrivo dei soccorsi. A farlo sapere i vigili del fuoco, che sono riusciti a evitare che la motrice del camion, destinato al trasporto di container, finisse in acqua. L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 sulla provinciale 33 tra San Daniele Po e Roccabianca, in provincia di Parma. Il camion, per cause ancora da accertare, ha urtato e sfondato guardrail e barriera del ponte, rimanendo sospeso sul Po. Sul posto sono intervenute dai comandi di Cremona e Fidenza quattro squadre dei vigili del fuoco, con due autopompe, un'autoscala e un'autogru. "L'intervento – comunica la direzione regionale dei vigili del fuoco della Lombardia su Telegram – è riuscito a evitare che il mezzo pesante finisse nelle acque del fiume, concludendo le operazioni senza ulteriori complicazioni". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Washington, 17 apr. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Washington sarà oggi dal presidente degli Stati Uniti…
(Adnkronos) - Bonus nuovi nati 2025 Inps, domande al via da oggi giovedì 17 aprile. Come ricorda in una nota…
(Adnkronos) - Grande attesa per l'incontro tra la premier Giorgia Meloni e il presidente Usa Donald Trump. Domani, alle 12…
(Adnkronos) - Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi, che pareggia con il Bayern Monaco 2-2 a San Siro, e…
(Adnkronos) - Francesco Totti e Tony Effe insieme. A testimoniarlo è lo stesso Capitano che ha condiviso uno scatto sul…
(Adnkronos) - Femminicidio questa sera intorno alle ore 19.00 a Samarate, in provincia di Varese. Una donna di 55 anni…