Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Service Manager per guidare la migrazione dell’infrastruttura IBM HCL . Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione di progetti infrastrutturali complessi e una profonda conoscenza di IBM HCL. Responsabilità : Gestire l’intero ciclo di vita del progetto di migrazione infrastrutturale, dal pianificazione alla realizzazione e all’implementazione. Collaborare con il team tecnico per definire le strategie di migrazione e garantire il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti. Comunicare regolarmente con il cliente per garantire la soddisfazione e l’allineamento alle esigenze aziendali. Supervisionare le attività di supporto post-migrazione e garantire un’efficace gestione del servizio.
Competenze richieste: Esperienza comprovata nella gestione di progetti infrastrutturali complessi Conoscenza approfondita di IBM HCL Eccellenti competenze comunicative e relazionali Orientamento al cliente e capacità di problem solving Modalità di lavoro : ibrido su Milano
Città: Milano
Azienda: Herzum Software S.R.L. Unipersonale
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Washington, 17 apr. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Washington sarà oggi dal presidente degli Stati Uniti…
(Adnkronos) - Bonus nuovi nati 2025 Inps, domande al via da oggi giovedì 17 aprile. Come ricorda in una nota…
(Adnkronos) - Grande attesa per l'incontro tra la premier Giorgia Meloni e il presidente Usa Donald Trump. Domani, alle 12…
(Adnkronos) - Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi, che pareggia con il Bayern Monaco 2-2 a San Siro, e…
(Adnkronos) - Francesco Totti e Tony Effe insieme. A testimoniarlo è lo stesso Capitano che ha condiviso uno scatto sul…
(Adnkronos) - Femminicidio questa sera intorno alle ore 19.00 a Samarate, in provincia di Varese. Una donna di 55 anni…