Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Service Manager per guidare la migrazione dell’infrastruttura IBM HCL . Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione di progetti infrastrutturali complessi e una profonda conoscenza di IBM HCL. Responsabilità : Gestire l’intero ciclo di vita del progetto di migrazione infrastrutturale, dal pianificazione alla realizzazione e all’implementazione. Collaborare con il team tecnico per definire le strategie di migrazione e garantire il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti. Comunicare regolarmente con il cliente per garantire la soddisfazione e l’allineamento alle esigenze aziendali. Supervisionare le attività di supporto post-migrazione e garantire un’efficace gestione del servizio.
Competenze richieste: Esperienza comprovata nella gestione di progetti infrastrutturali complessi Conoscenza approfondita di IBM HCL Eccellenti competenze comunicative e relazionali Orientamento al cliente e capacità di problem solving Modalità di lavoro : ibrido su Milano
Città: Milano
Azienda: Herzum Software S.R.L. Unipersonale
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - In seguito all'adozione del parere positivo da parte del Comitato per i medicinali per uso umano (Chmp) dell'Agenzia…
(Adnkronos) - “Sisal Numera è un assistente virtuale alimentato da intelligenza artificiale generativa creato per rivoluzionare l’esperienza dei giocatori del…
(Adnkronos) - A un mese esatto dall’esordio della 1000 Miglia Experience USA Florida, che dal 22 al 25 Febbraio porterà…
(Adnkronos) - La Lazio scende in campo in Europa League. I biancocelesti sfidano la Real Sociedad all'Olimpico nella penultima giornata…
(Adnkronos) - Centinaia di palestinesi stanno lasciando oggi, 23 gennaio, le loro abitazioni nel campo profughi di Jenin, nel nord…
(Adnkronos) - MasterChef Italia torna stasera, giovedì 23 gennaio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now, con…