Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Service Manager per guidare la migrazione dell’infrastruttura IBM HCL . Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione di progetti infrastrutturali complessi e una profonda conoscenza di IBM HCL. Responsabilità : Gestire l’intero ciclo di vita del progetto di migrazione infrastrutturale, dal pianificazione alla realizzazione e all’implementazione. Collaborare con il team tecnico per definire le strategie di migrazione e garantire il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti. Comunicare regolarmente con il cliente per garantire la soddisfazione e l’allineamento alle esigenze aziendali. Supervisionare le attività di supporto post-migrazione e garantire un’efficace gestione del servizio.
Competenze richieste: Esperienza comprovata nella gestione di progetti infrastrutturali complessi Conoscenza approfondita di IBM HCL Eccellenti competenze comunicative e relazionali Orientamento al cliente e capacità di problem solving Modalità di lavoro : ibrido su Milano
Città: Milano
Azienda: Herzum Software S.R.L. Unipersonale
Inquadramento: Full time
Esploriamo le differenze salariali tra uomini e donne e le retribuzioni nel 2022 More
(Adnkronos) - Il leggendario attore hollywoodiano Gene Hackman è stato trovato morto nella sua casa di Santa Fe, nel New…
(Adnkronos) - Napoli, 27/02/2025 - Optima Italia offre un insieme di servizi pensati per semplificare la gestione delle utenze domestiche…
(Adnkronos) - Storie di resilienza nel mondo dello sport: la pausa caffè diventa così un momento di ispirazione e confronto…
(Adnkronos) - Un libro che celebra il Carnevale di Venezia e apre nuove prospettive culturali Venezia, 27 febbraio 2025. La presentazione…
(Adnkronos) - Alla ricerca di pavimenti in legno, parquet rovere o bamboo? Allora, Armony Floor costituisce la scelta ideale. L’azienda…