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Service Desk Agent

Orienta Digital, divisione specializzata in ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda che si occupa di integrazione di sistemi IT e di servizi di consulenza un/una: Service Desk Agent che si occuperà di: reagire tempestivamente alle richieste di assistenza; diagnosticare i problemi e individuare la soluzione nel più breve tempo possibile; fornire supporto tecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento dei tool; individuare incidenti ricorrenti e ridurre l’impatto di quelli che non possono essere evitati. La risorsa verrà inserita in un progetto per un importante cliente nell’ambito della Pubblica Amministrazione. Requisiti tecnici : Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client; Capacità di troubleshooting; Utilizzo di strumenti di gestione ticketing. Il/la candidato/a ideale è in possesso Diploma Tecnico e ha già maturato un’esperienza in ruolo analogo. Completano il profilo ottime doti di problem solving, analisi e di team working. Si offre un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata. Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio, in modalità ibrida.
Competenze richieste: Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client; Capacità di troubleshooting; Utilizzo di strumenti di gestione ticketing.

Città: Roma
Azienda: Orienta SPA
Inquadramento: Full time

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