(Adnkronos) – Il giudice sportivo di Serie B ha squalificato per 10 giornate il giocatore della Cremonese Franco Vasquez per quanto accaduto allo stadio San Nicola di Bari al termine di Bari-Cremonese dello scorso 15 febbraio. In base al rapporto dei collaboratori e alla relazione aggiuntiva della Procura federale, il giudice ha ricostruito che Vazquez ha "rivolto al calciatore Emile Mehdi Dorval (Bari) un insulto espressivo di discriminazione razziale" e in base all'art 28 comma 1 e 2 CGS lo ha fermato per 10 turni. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono quattro le persone di età compresa tra i quattro e i 18 anni che hanno perso la…
(Adnkronos) - "Non sarei mai stata lì. Non c’entravamo noi altri leader, non so se qualcuno ha pensato di doverci…
(Adnkronos) - E' stata rilasciata Valentina Cirelli, l'attivista italiana arrestata il 19 aprile scorso in Guinea Bissau, con l'accusa di…
(Adnkronos) - Ripristinata al 99,16% l'elettricità in Spagna, dopo l'enorme blackout che ieri ha interessato il Paese e ha coinvolto…
(Adnkronos) - I liberali del premier Mark Carney hanno vinto le elezioni in Canada, secondo le proiezioni dell'emittente Cbc, mentre…
(Adnkronos) - Torna la Champions League con le semifinali. Oggi, martedì 29 aprile, l'Arsenal ospita all'Emirates Stadium il Psg nella…