Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Senior Network Engineer . Il candidato sarà inserito nel gruppo di progettazione di rete e telecomunicazioni ICT, dove si occuperà della definizione delle infrastrutture di reti LAN, WiFi, WAN per le sedi remote. Interagirà sia con i referenti ICT all’esterno al fine di comprendere le esigenze, definire le soluzioni e rilasciare documentazione di progetto, sia con i gruppi ICT di Operation durante la fase di delivery.
Competenze richieste: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo specifico Conoscenza tecnologie di routing e switching, WiFi e VoIP Conoscenza delle tecnologie Cisco Capacità di redigere documentazione tecnica Conoscenza sistemi e standard di cablaggio strutturato Conoscenza tecnologie per reti WAN (MPLS, VPN, QoS) Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Modalità di lavoro : Ibrido (2 giorni a settimana on site a San Donato Milanese)
Città: Milano
Azienda: Herzum Software S.R.L. Unipersonale
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Leader dell'Innovazione 2025, l'agenzia porta a Milano la sua visione del futuro del commercio digitale: scopri Fattoboost e…
(Adnkronos) - “Un viaggio attraverso le meraviglie siciliane”. Così Magda Masano, direttrice artistica del progetto 'Le panchine delle Meraviglie', un'opera…
(Adnkronos) - E' stato ritrovato il corpo di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo dalla sua casa…
(Adnkronos) - Milano, 02.04.2025 – Spesso il mondo in cui viviamo è così frenetico da rendere la connessione con la…
(Adnkronos) - Un 28enne è stato fermato perché ritenuto responsabile dell’omicidio del 37enne ucciso lo scorso 23 marzo con un…
(Adnkronos) - Avvio all'insegna della debolezza per le principali Borse europee, in attesa dell'avvio dei dazi annunciati dal presidente degli…