Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Senior Network Engineer . Il candidato sarà inserito nel gruppo di progettazione di rete e telecomunicazioni ICT, dove si occuperà della definizione delle infrastrutture di reti LAN, WiFi, WAN per le sedi remote. Interagirà sia con i referenti ICT all’esterno al fine di comprendere le esigenze, definire le soluzioni e rilasciare documentazione di progetto, sia con i gruppi ICT di Operation durante la fase di delivery.
Competenze richieste: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo specifico Conoscenza tecnologie di routing e switching, WiFi e VoIP Conoscenza delle tecnologie Cisco Capacità di redigere documentazione tecnica Conoscenza sistemi e standard di cablaggio strutturato Conoscenza tecnologie per reti WAN (MPLS, VPN, QoS) Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Modalità di lavoro : Ibrido (2 giorni a settimana on site a San Donato Milanese)
Città: Milano
Azienda: Herzum Software S.R.L. Unipersonale
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Questa sera, sabato 22 febbraio, su Rai 1, torna 'Ora o mai più' con Marco Liorni. Lo show…
(Adnkronos) - Sesto giorno di attacchi Ddos da parte di hacker attivisti russofoni. A quanto si apprende, il gruppo NoName057…
(Adnkronos) - "Papa Francesco ha riposato bene". Lo fa sapere il Vaticano in una riga di aggiornamento sulle condizioni del…
Le recenti modifiche al Codice della Strada mirano a ridurre gli incidenti More
(Adnkronos) - Francesco Occhiuto, figlio del senatore ed ex sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, e nipote del presidente della Regione…
(Adnkronos) - Incidente mortale nel Barese. A mezzanotte, sulla strada provinciale 82, tra Acquaviva delle fonti e gioia del Colle…