Scopri le selezioni per esperti nella strategia di area grecanica in Calabria.
In provincia di Reggio Calabria, sono state avviate nuove selezioni pubbliche per esperti che supporteranno l’implementazione della “Strategia di Area Grecanica”. Questo progetto è parte della Strategia Nazionale per le Aree Interne (SNAI) e mira a promuovere lo sviluppo sostenibile e la valorizzazione delle risorse locali. Gli incarichi offrono stipendi competitivi, fino a 60.000 euro, e sono rivolti a professionisti con diverse competenze.
I Comuni coinvolti, con Bagaladi come Comune Capofila, cercano esperti per realizzare interventi finanziati dai fondi strutturali. Le figure professionali richieste dovranno occuparsi di attività amministrative, operative e territoriali, contribuendo così all’attuazione della strategia. Gli incarichi avranno una durata compresa tra 24 e 30 mesi e i candidati dovranno essere disponibili a lavorare in più sedi all’interno dei Comuni interessati.
Per partecipare alle selezioni, i candidati devono inviare la domanda compilata secondo il modello allegato al bando entro una scadenza specificata. Le domande possono essere inviate tramite PEC o attraverso il Portale inPA, con l’obbligo di allegare un curriculum vitae. La selezione avverrà attraverso una valutazione dei titoli e dell’esperienza, seguita da un colloquio conoscitivo finale, in base alla graduatoria di merito.
(Adnkronos) - Il Cdm ha deliberato lo scioglimento di alcuni comuni, tra questi Caserta e Aprilia. "Il Consiglio dei ministri,…
Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e i lavoratori in Italia. More
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi, venerdì 18 aprile 2025, del Superenalotto. Sono stati invece centrati…
(Adnkronos) - E' vero che a Pasquetta c'è sempre pioggia? Il tabù si confermerà anche lunedì 21 aprile 2025 da…
(Adnkronos) - Saman Abbas è stata uccisa da tutta la famiglia. Oggi, venerdì 18 aprile, la Corte d'Assise d'Appello di…
(Adnkronos) - Il Consiglio dei ministri, secondo quanto si apprende, avrebbe dato il via libera condizionato all'offerta pubblica di scambio…