(Adnkronos) – Sarebbe l'autore di alcune scritte presenti su un quadro elettrico dell’illuminazione pubblica, una delle quali in inglese offensiva nei confronti della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Per questo motivo un uomo, insegnante in un istituto della provincia di Bolzano, è stato denunciato dai carabinieri di Bolzano dopo essere stato trovato con un taser, uno spray al peperoncino, un’asta telescopica con impugnatura, un coltello a serramanico, 2 kubotan e diversi pennarelli indelebili. Quando lunedì sera è stato bloccato dalla pattuglia, fallito il tentativo di fuggire, ha tentato di giustificarsi riferendo di voler cancellare quanto scritto. Denunciato, deve rispondere di deturpamento e imbrattamento di cose altrui, detenzione e porto abusivo di armi, porto di armi od oggetti atti ad offendere. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un 50enne di origine polacca, Vladislav G., avrebbe ucciso il figlio 17enne con un coltello per poi togliersi…
(Adnkronos) - "Tutto nasce per fiorire, lo diceva un prete. Un prete di periferia, si chiamava Francesco". Jovanotti ricorda Papa…
(Adnkronos) - L'attrice statunitense Sophie Nyweide è morta all'età di 24 anni a Manchester, nel Vermont. La morte di Nyweide,…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, 22 aprile 2025. Centrato invece un '5' che…
(Adnkronos) - Inter-Roma, match valido per la 34esima giornata della Serie A, si giocherà domenica 27 aprile alle 15. La…
(Adnkronos) - Tragedia familiare nel comune di Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa: nel corso di una lite…