(Adnkronos) – L'Italia è pronta a debuttare nella nuova edizione del Sei Nazioni: gli azzurri sfideranno oggi, sabato 1 febbraio, la Scozia a Edimburgo. Il ct Gonzalo Quesada vuole migliorare il bottino dello scorso anno, quando l'Italia riuscì ad arrivare quinta collezionando due vittorie e un pareggio. La sfida tra Scozia e Italia è in programma oggi, sabato 1 febbraio, alle ore 15.15. Quello tra le due nazionali sarà la 38esima partita, la 19esima che si giocherà in Scozia: il biliancio è tutto a favore dei padroni di casa, che hanno raccolto 28 vittorie contro soli nove successi azzurri. Scozia-Italia sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 2, ma anche sui canali SkySport. Il match sarà visibile in streaming su RaiPlay, l'app SkyGo e NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Dall’assegnazione sono passati 5 anni e 8 mesi, in cui è successo di tutto: il Covid, le guerre.…
(Adnkronos) - Selvaggia Lucarelli smonta il "vittimismo" di Fedez. Dopo le accuse di tradimento mosse dall'ex moglie Chiara Ferragni e…
(Adnkronos) - 'Ora o mai più' torna questa sera, sabato 1 febbraio, in prima serata su Rai 1, con Marco…
(Adnkronos) - 'Verissimo' torna questo weekend con un nuovo doppio appuntamento. Il talk show di Canale 5 condotto da Silvia…
(Adnkronos) - Ha massacrato un coetaneo con una bottiglia di birra, provocandogli ferite in varie parti del corpo che hanno…
(Adnkronos) - Dopo le fatiche europee, l'Atalanta torna in campo in Serie A. I bergamaschi, reduci dal pareggio di Barcellona…