(Adnkronos) – L'Italia è pronta a debuttare nella nuova edizione del Sei Nazioni: gli azzurri sfideranno oggi, sabato 1 febbraio, la Scozia a Edimburgo. Il ct Gonzalo Quesada vuole migliorare il bottino dello scorso anno, quando l'Italia riuscì ad arrivare quinta collezionando due vittorie e un pareggio. La sfida tra Scozia e Italia è in programma oggi, sabato 1 febbraio, alle ore 15.15. Quello tra le due nazionali sarà la 38esima partita, la 19esima che si giocherà in Scozia: il biliancio è tutto a favore dei padroni di casa, che hanno raccolto 28 vittorie contro soli nove successi azzurri. Scozia-Italia sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 2, ma anche sui canali SkySport. Il match sarà visibile in streaming su RaiPlay, l'app SkyGo e NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - 'Obbligo o Verità' torna stasera, lunedì 28 aprile, su Rai 2 con l'ultimo appuntamento. Il nuovo talk show…
(Adnkronos) - Fabiano Mura, segretario provinciale della Fillea Cgil di Genova, è finito sotto indagine con l'accusa di simulazione di…
(Adnkronos) - Mediobanca con Banca Generali o Mps con Mediobanca? Sarà il mercato a decidere, e buona parte della partita…
(Adnkronos) - Tra i tanti tributi dello sport a Papa Francesco, sta facendo il giro del mondo l'omaggio dell'Olympique Marsiglia.…
(Adnkronos) - 'Solo insieme possiamo farcela. +39 outbreak, il primo focolaio Occidentale'. All'Inmi Spallanzani di Roma una mostra fotografica permanente…
(Adnkronos) - “Il problema principale nel nostro Paese per combattere il fenomeno degli infortuni sul lavoro non è l’assenza di…