(Adnkronos) – Terremoto oggi davanti alla costa garganica. Una scossa di magnitudo 3.7 è stata registrata alle 20:26 di questa sera nell'area del sisma dello scorso 14 marzo, in mare a largo dell'Istmo di Lesina, ad una profondità di 4 chilometri. Lo riporta l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia sul suo sito. "La scossa è stata avvertita dalla maggior parte della popolazione – scrive il sindaco di San Nicandro garganico in provincia di Foggia, Matteo Vocale, sulla sua pagina Facebook – ma non si registrano fenomeni di sorta. Nel pomeriggio, un altro sisma, di magnitudo 2.4, avvertito da una minima parte di persone, era stato registrato nello stesso areale, a 8 chilometri di profondità". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tutto pronto per la finale del Grande Fratello 2025. Questa sera, lunedì 31 marzo, verrà eletto, dopo più…
(Adnkronos) - Una donna di 45 anni è precipitata dal primo piano di un palazzo in zona Prati, a Roma.…
(Adnkronos) - Insieme a Marine Le Pen, riconosciuta colpevole dal Tribunale di Parigi di appropriazione indebita di fondi pubblici, sono…
(Adnkronos) - Dalle scene di sesso in 'Queer' alla sera in cui ha scoperto di essere stato preso per interpretare…
(Adnkronos) - Migranti, centri in Albania, lotta ai trafficanti, sicurezza dei confini. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, interviene con…
(Adnkronos) - La procura di Roma ha chiesto l’archiviazione dell’indagine nei confronti di Francesco Totti per omessa dichiarazione dell’Iva. La…