(Adnkronos) – Asia Loddo aveva solo 16 anni ed è morta in ospedale quattro giorni dopo un incidente in scooter a Cagliari. Mercoledì sera la ragazzina era caduta dal motorino su cui viaggiava insieme a un'amica. L'incidente era avvenuto all'altezza dello svincolo di Is Pontis Paris, tra Cagliari e Quartu. Le condizioni della 16enne erano sembrate subito disperate ed era stata trasportata all'ospedale Brotzu di Cagliari dove era ricoverata in Rianimazione, ma ogni tentativo di salvarla si è rivelato vano. L'amica 18enne si trova ancora ricoverata al Policlinico di Monserrato, ma non è in pericolo di vita. La famiglia di Asia Loddo ha dato l'ok alla donazione degli organi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sforbiciata di Fitch sulle stime del Pil mondiale sull'onda della guerra dei dazi. In un aggiornamento speciale del…
(Adnkronos) - Dopo la cattura di due soldati cinesi nel Donetsk mentre combattevano contro l'Ucraina nelle fila dell'esercito russo, le…
(Adnkronos) - Si aprono oggi i termini per presentare domande di contributo per la ‘Misura di Rafforzamento delle filiere produttive…
(Adnkronos) - Francesca Manzini ospite oggi, mercoledì 16 aprile, a 'La volta buona' ha condiviso con i telespettatori uno dei…
(Adnkronos) - Leasys, tra i principali player in Italia nel settore del noleggio a lungo termine e joint venture tra…
(Adnkronos) - "Per le vacanze di Pasqua propongo ai genitori un atto di 'disobbedienza civile': non fare eseguire ai figli…