(Adnkronos) – Non c'è più niente da fare per il 42enne schiacciato dalla sua auto messa in moto da un bambino sabato scorso a Ossi, nel Sassarese. Per Gianfranco Pilo è stata dichiarata la morte cerebrale e avviata la procedura per la donazione degli organi. Sabato, l'uomo stava per accompagnare a casa un bambino di 10 anni che aveva partecipato a una festa in casa sua. Secondo quanto ricostruito, il piccolo avrebbe girato le chiavi e il mezzo si sarebbe improvvisamente mosso con Pilo che si trovava fuori. Il movimento lo ha schiacciato e il suo cuore si è fermato. I soccorritori sono riusciti a rianimarlo e fino a oggi era in coma nella Rianimazione del Santissima Annunziata di Olbia. Il 42enne non si è mai ripreso da quel tragico incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ancora maltempo sull'Italia oggi, domenica 30 marzo. L'allerta meteo gialla riguarda diverse regioni, dall'Emilia Romagna alla Sicilia. La…
(Adnkronos) - Giorgia Meloni è intervenuta al Congresso nazionale di Azione a Roma. La presidente del Consiglio, invitata dal leader…
(Adnkronos) - Donald Trump sta spingendo i suoi consiglieri a rafforzare ulteriormente la politica dei dazi in vista del 2…
(Adnkronos) - Un ragazzo italiano di 16 anni è stato accoltellato poco prima delle 21 vicino a piazza Marconi, nel…
(Adnkronos) - "Mi ha ferito tantissimo". Adriana Volpe, una delle protagoniste di Ne vedremo delle belle, si sfoga nella puntata…
(Adnkronos) - Un foreign fighter italiano che ha combattuto per le forze armate ucraine, Yuri Previtali sarebbe stato ucciso. A…