(Adnkronos) – Follia alla Parigi-Roubaix. Nel settore numero 8, a 31 chilometri dal traguardo, uno degli spettatori piazzati lungo il percorso per assistere alla gara ha lanciato una borraccia in faccia a Mathieu Van der Poel, in quel momento al comando e lanciato nel suo attacco solitario dopo la caduta di Tadej Pogacar. Per fortuna, il lancio dell'oggetto non è stato effettuato in maniera violenta e soprattutto non ha avuto ripercussioni sulla gara dell'olandese, che ha comunque rischiato la caduta visto il contatto e il movimento improvviso. Dopo il rischio corso, Van der Poel si è confermato re della Roubaix, centrando il terzo successo consecutivo sul pavé. In una corsa piena di colpi di scena, cadute e problemi per i big, l'olandese ha resistito fino al traguardo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lunga fase di maltempo in questa Settimana Santa, secondo le previsioni meteo di oggi, martedì 14 aprile: almeno…
(Adnkronos) - Torna la Champions League. Oggi, martedì 15 aprile, l'Aston Villa cerca la rimonta ospitando il Paris Saint-Germain nel…
(Adnkronos) - L'Europa è il continente che si riscalda più rapidamente e dove gli impatti del cambiamento climatico sono evidenti:…
(Adnkronos) - Torna in campo la Champions League. Il Barcellona vola a Dortmund per sfidare il Borussia oggi, martedì 15…
(Adnkronos) - Duplice omicidio nella tarda serata di ieri su via Prenestina, a Roma. Un uomo e una donna cinesi,…
(Adnkronos) - Anche se rimane una sostanziale confusione sugli obiettivi effettivi della Casa Bianca, comincia ad emergere un quadro più…