(Adnkronos) – "Da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia". Roberto Saviano viveva nella via di Roma in cui è crollata una palazzina. Lo scrittore su Instagram pubblica un messaggio in cui rassicura le persone che chiedono informazioni dopo l'episodio. Una persona è stata estratta viva dalle macerie. "Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia. Grazie per la premura", scrive Saviano. "Spero che non ci siano morti e che la persone ferita possa rimettersi presto. Che strazio vedere in macerie un luogo dove ho amato vivere", aggiunge lo scrittore. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Cantautore, attore e doppiatore. Alex Polidori è la voce italiana di Timothée Chalamet e Tom Holland. Ha soli…
(Adnkronos) - In vista dell’assemblea di Assicurazioni Generali del prossimo 24 aprile, chiamata a rinnovare il Consiglio di amministrazione, la…
(Adnkronos) - Via libera del Consiglio dei ministri al dl che proroga, per alcune categorie di imprese, l'obbligo di stipulare…
(Adnkronos) - Attore, doppiatore e cantautore, chi è Alex Polidori: voce italiana di Bob Dylan in ‘A Complete Unknown’, il…
(Adnkronos) - Assalto a portavalori a mano armata, avvenuto sulla strada statale 1 Aurelio a San Vincenzo, in provincia di…
(Adnkronos) - Una 'super Tac' ultra accurata, capace di individuare lesioni piccolissime, riducendo il carico di radiazioni a cui viene…