(Adnkronos) – Il Sassuolo torna in Serie A dopo un solo anno in purgatorio. Gli emiliani raggiungono la matematica certezza della promozione grazie al pareggio per 2-2 dello Spezia a Mantova, con i liguri che si fanno raggiungere da un gol al 94'. In classifica i neroverdi comandano la Serie B con 75 punti, 9 in più del Pisa e 16 in più dello Spezia che a 5 giornate dalla fine non li possono più raggiungere. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lunga fase di maltempo in questa Settimana Santa, secondo le previsioni meteo di oggi, martedì 14 aprile: almeno…
(Adnkronos) - Torna la Champions League. Oggi, martedì 15 aprile, l'Aston Villa cerca la rimonta ospitando il Paris Saint-Germain nel…
(Adnkronos) - L'Europa è il continente che si riscalda più rapidamente e dove gli impatti del cambiamento climatico sono evidenti:…
(Adnkronos) - Torna in campo la Champions League. Il Barcellona vola a Dortmund per sfidare il Borussia oggi, martedì 15…
(Adnkronos) - Duplice omicidio nella tarda serata di ieri su via Prenestina, a Roma. Un uomo e una donna cinesi,…
(Adnkronos) - Anche se rimane una sostanziale confusione sugli obiettivi effettivi della Casa Bianca, comincia ad emergere un quadro più…