Categories: News Adnkronos

Sanremo, Lucarelli arriva nella città gremita: “Sembra di stare a Roccaraso”

(Adnkronos) – "Sembra di stare a Roccaraso". Ironizza così Selvaggia Lucarelli, postando su Instagram un video dall'alto dell'esterno del teatro Ariston di Sanremo, dove c'è già una folla di centinaia di persone ad attendere speranzosa l'ingresso dei talent in teatro per le prove. La giornalista è arrivata oggi nella cittadina ligure, dove da martedì condurrà il 'Dopofestival' insieme ad Alessandro Cattelan. "Sanremo nun te temo", scherza ancora Lucarelli. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

“Italia, Destinazione Wedding d’Eccellenza: AIWP Lancia il Protocollo di Sostenibilità e Certificazione per il Turismo Matrimoniale”

(Adnkronos) - Wedding Tourism in Italia: AIWP lancia un protocollo di sostenibilità e certificazione per rafforzare il settore Roma, 24 febbraio…

16 minuti ago

Myplant & Garden, edizione 2025 da record: focus su mercati e dossier comparto verde

(Adnkronos) - Myplant & Garden 2025 si è conclusa con un successo straordinario, consolidandosi tra gli eventi leader a livello…

28 minuti ago

Papa Francesco, sepsi minaccia silenziosa: cosa dice l’esperto

(Adnkronos) - Papa Francesco ha trascorso bene la notte ma le sue "condizioni di salute permangono critiche", ha fatto sapere…

28 minuti ago

First Playable 2025, a giugno a Firenze l’evento business dei videogiochi in Italia

(Adnkronos) - Firenze si prepara ad ospitare la settima edizione di First Playable, evento di riferimento per l'industria italiana dei…

41 minuti ago

LG estende la disponibilità di LG Gaming Portal a nuovi dispositivi

(Adnkronos) - LG Electronics ha annunciato un'importante espansione per la sua piattaforma di gioco, LG Gaming Portal. Inizialmente disponibile sugli…

47 minuti ago

Giornata contro le molestie, Fondazione Artemisia: “Sostegno concreto alle vittime di abusi”

(Adnkronos) - La Fondazione Artemisia e l'Osservatorio per le Pari opportunità della Regione Lazio si complimentano con l'Osservatorio nazionale antimolestie…

55 minuti ago