(Adnkronos) – Un uomo di 64 anni è morto questa mattina a causa di un'esplosione nell'appartamento in cui viveva in via Margotti, a Sanremo. La vittima, Riccardo Pogliano, si trovava a casa e non è riuscito a salvarsi, l'esplosione, causata probabilmente da una fuga di gas, ha devastato il suo appartamento. Danneggiato anche quello a fianco, i cui abitanti sono stati fatti evacuare. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la polizia di Stato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il nuovo Codice della Strada penalizza anche l'uso di farmaci comuni durante la guida. More
(Adnkronos) - Jessica Moralcchi ha vinto la 18esima edizione del Grande Fratello. La concorrente è arrivata in finale insieme a…
(Adnkronos) - Jessica Morlacchi ha vinto la 18esima edizione del Grande Fratello. La concorrente è stata in assoluto una delle…
Scopri come ottenere rimborsi fino a 3.600€ per l'acquisto di veicoli per disabili. More
(Adnkronos) - "E' la liberazione dell'America". Donald Trump si prepara ad annunciare il 2 aprile i dazi che scatteranno contro…
(Adnkronos) - "Io contro Barack Obama? Sarebbe fantastico". Donald Trump può davvero rimanere presidente degli Stati Uniti con il terzo…