(Adnkronos) – Niente collana, ma gli anelli ci sono. Tony Effe, dopo il 'caso del gioiello', sale sul palco di Sanremo 2025 per la serata delle cover e del duetto con Noemi. Il rapper esibisce un foulard dorato al posto della collana che non ha potuto esibire ieri. Il primo piano sulle mani evidenzia la presenza di anelli, che evidentemente hanno superato l''esame' all'ingresso. Promosso invece il gioiello che esibisce al collo Noemi. Alla fine, c'è spazio per un pizzico di ironia: Carlo Conti 'esamina' il collo di Tony Effe: "Fammi vedere?". In risposta riceve un sorriso accennato e un "ti sei salvato…". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ancora piogge e temporali sull’Italia dove, secondo le previsioni meteo di oggi, non è presente un campo di…
(Adnkronos) - Una delegazione israeliana è arrivata al Cairo domenica sera per tenere colloqui con i mediatori e cercare una…
(Adnkronos) - Da "Era Francesco" di 'La Stampa' a "Il Papa degli ultimi" del 'Corriere della Sera', del 'Messaggero' e…
(Adnkronos) - Donald Trump annuncia novità imminenti per la pace tra Ucraina e Russia. Dopo la mini tregua, la guerra…
(Adnkronos) - La Chiesa si prepara a dire addio a Papa Francesco, morto il 21 aprile a 88 anni, e…
(Adnkronos) - Ali Agca, l’attentatore di Giovanni Paolo II, desidera partecipare ai funerali di Papa Francesco. A dirlo è lui…