(Adnkronos) – La commozione, le lacrime e l'abbraccio tra Gabriele Corsi e Simone Cristicchi a Sanremo 2025. Il conduttore del Primafestival si intrattiene con il cantautore, in gara al Festival con 'Quando sarai piccola'. La canzone racconta il rapporto con la mamma, mentre la malattia cancella i ricordi. L'interpretazione di Cristicchi, nelle prove, ha profondamente toccato chi ha ascoltato il brano. "Ascoltandoti, anche in prova, non c'era nessuno che non si fosse commosso", dice Corsi. "C'è chi dice che il dolore condiviso è più leggero. Non so se sia così, ma io dico semplicemente grazie", aggiunge il conduttore senza trattenere le lacrime, prima di abbracciare Cristicchi. "Grazie. Lo ripeto: non mi vergognerò mai delle mie lacrime. Vi voglio bene", scrive Corsi su X dopo la valanga di messaggi di affetto che gli utenti hanno pubblicato per esprimergli vicinanza. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come candidarti per le nuove posizioni disponibili nel polo logistico di Maddaloni. More
(Adnkronos) - “I lavori per il Villaggio olimpico? Sono felicissimo. La Lega ha avuto una parte determinante, abbiamo ereditato ritardi…
(Adnkronos) - Il settore videoludico italiano si conferma in ottima salute, registrando una crescita costante e posizionandosi tra i principali…
(Adnkronos) - Sony Interactive Entertainment ha annunciato l'arrivo in Italia della serie televisiva "Twisted Metal", un'esclusiva per gli abbonati al…
(Adnkronos) - Il presidente romeno, Klaus Iohannis, ha annunciato le dimissioni dopo che le forze di opposizione erano riuscite ad…
(Adnkronos) - 10 febbraio 20225. Lo Stato deve garantire assistenza e cure adeguate ad ogni malato e non dare la…