(Adnkronos) –
"Sento tutto quello che i tuoi ospiti dicono di me…". Selvaggia Lucarelli e il fuorionda a La vita in diretta. La giornalista, presenza fissa al Dopofestival a Sanremo 2025, ospite di Alberto Matano su Raiuno si ritrova al centro di una discussione 'pepata'. Va in scena un botta e risposta con la collega Mariella Venegoni che si dice 'terrorizzata' da Lucarelli. "Non direi mai ad una collega 'sono terrorizzata da te'. Non lo direi in partricolare di una donna, altrimenti la si incasella in un segmento 'strega'. Ci sono tante donne che fanno questo mestiere e sono in grado di articolare una critica puntuta", dice Lucarelli. "Era ironico", chiosa Venegoni, in studio seduta accanto al coreografo Luca Tommassini. Mentre arriva in collegamento Elettra Lamborghini, si colgono le parole dei due ospiti in studio: "Mamma mia…", dice Venegoni. "Ma lei non vede l'ora…", osserva Tommassini. "Alberto, sento tutto quello che i tuoi ospiti dicono di me… Digli di non farmi sentire. Una dice 'mamma mia', l'altro dice 'aspettava solo questo'…", interviene ancora Lucarelli. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il 22 aprile il mondo celebra la Giornata della Terra, l’Earth Day che da 55 anni mobilita milioni…
(Adnkronos) - Potrebbe essere il principe William a rappresentare la famiglia reale britannica ai funerali di Papa Francesco, che si…
(Adnkronos) - La polmonite, l'ictus cerebrale e il collasso cardiocircolatorio. Di cosa è morto Papa Francesco? A fare chiarezza sulle…
(Adnkronos) - Kia lancia in Italia il servizio Kia Drive per ampliare il portafoglio di soluzioni di mobilità del brand…
(Adnkronos) - Renault Emblème rappresenta un autentico punto di svolta nella transizione del Costruttore francese verso una mobilità realmente sostenibile.…
(Adnkronos) - Bentley presenta le nuove Black Edition, interpretazioni grintose e raffinate delle Continental GT e Flying Spur. Due versioni…