(Adnkronos) – Le canzoni in gara al 75esimo Festival di Sanremo preferite da Daniela Santanchè? "Io sono molto legata alla canzone di Cristicchi, 'Quando sarai piccola'. Mi ha toccato molto perché ho una mamma che vive quella situazione e le sue parole mi fanno vivere quello che io vivo nel rapporto con mia madre. Mi ha molto toccato, un bellissimo testo", dice il ministro del Turismo in collegamento con CasaSanremo. "L'altra canzone che mi è piaciuta molto, al di là delle critiche, anche perché è un tema del nostro tempo e che riguarda soprattutto i giovani, la depressione, è quella di Fedez, 'Battito', lo dico anche da mamma, ho un figlio giovane e parlo con tanti giovani e questa problematica, che ai miei tempi era quasi sconosciuta, la sentono molto. Poi sono tutte belle le canzoni…", conclude Santanchè. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il 22 aprile il mondo celebra la Giornata della Terra, l’Earth Day che da 55 anni mobilita milioni…
(Adnkronos) - Potrebbe essere il principe William a rappresentare la famiglia reale britannica ai funerali di Papa Francesco, che si…
(Adnkronos) - La polmonite, l'ictus cerebrale e il collasso cardiocircolatorio. Di cosa è morto Papa Francesco? A fare chiarezza sulle…
(Adnkronos) - Kia lancia in Italia il servizio Kia Drive per ampliare il portafoglio di soluzioni di mobilità del brand…
(Adnkronos) - Renault Emblème rappresenta un autentico punto di svolta nella transizione del Costruttore francese verso una mobilità realmente sostenibile.…
(Adnkronos) - Bentley presenta le nuove Black Edition, interpretazioni grintose e raffinate delle Continental GT e Flying Spur. Due versioni…