Categories: News Adnkronos

Sanremo 2025, l’urlo per Noemi prima dell’esibizione: “Ha segnato pure Celik”

(Adnkronos) – "Ha segnato pure Celik", ha urlato un tifoso della Roma prima dell'esibizione di Noemi al Festival di Sanremo 2025. E sui social non è passata inosservata la reazione della cantante.  Dopo l'annuncio del conduttore che anticipava la performance di Noemi, in gara al Festival con il brano 'Se t'innamori muori', si è sentito un forte urlo in platea: un tifoso giallorosso ha aggiornato l'artista in tempo reale sulla partita di Europa League, che si è tenuta in contemporanea con la terza serata della kermesse sanremese.    L'urlo è arrivato all'orecchio di Noemi che si è limitata ad accennare un sorriso. Dopo la sua esibizione, la cantante è corsa sui social a condividere il video sul suo profilo. Noemi, che più volte ha dichiarato di essere una grande tifosa della squadra romana, ha commentato aggiungendo due cuori con i colori simbolo della Roma.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Deposizione del Beato Angelico ritrova i suoi colori brillanti

(Adnkronos) - Il Beato Angelico affida a una scena teatrale di rara potenza e intensità la rappresentazione della Deposizione del…

23 minuti ago

Vaccini, Mastronuzzi (Simg): “Zoster incidente imprevedibile ma prevenibile”

(Adnkronos) - "Noi viviamo assieme ai nostri pazienti. E' molto probabile che ci sia un episodio di Herpes zoster, visto…

25 minuti ago

Vaccini, Di Rosa (Siti): ‘”Proteggere gli anziani è un strategia di sanità pubblica”

(Adnkronos) - "La vaccinazione in età adulta e avanzata rappresenta una strategia di sanità pubblica fondamentale per il singolo e…

28 minuti ago

Dubai, tie-break da fantascienza tra Auger-Aliassime e Bublik: cos’è successo – Video

(Adnkronos) - Le polemiche Var superano il calcio e diventano sempre più numerose anche nel tennis. L'ultima nel match tra…

34 minuti ago

Storia di Marco il nuotatore, guarito dal petto escavato grazie al ‘sottovuoto’

(Adnkronos) - Marco ha 20 anni e oggi nuota a livello agonistico. Un sogno che ha potuto realizzare nonostante il…

36 minuti ago

Giornata mondiale delle malattie rare, neurologi: “Puntare su ricerca e innovazione”

(Adnkronos) - La Società italiana di neurologia (Sin) aderisce alla celebrazione della Giornata delle malattie rare 2025 in calendario il…

37 minuti ago