(Adnkronos) –
Selvaggia Lucarelli ha assistito alle prove generali dei 29 Big di Sanremo 2025 che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston da domani, martedì 11 febbraio. "Sto vedendo le prove ma non posso fare le foto", scrive la blogger in una storia pubblicata su Instagram commentando due esibizioni che ha particolarmente apprezzato. A catturare l'attenzione di Selvaggia Lucarelli è stato il cantante Rkomi, in gara al Festival di Sanremo, con il brano 'Il ritmo delle cose'. "Al momento mi è piaciuto Rkomi e non capito come sia stato possibile", commenta la Lucarelli con la solita ironia che la contraddistingue. Dopo il rapper, Selvaggia Lucarelli ha espresso apprezzamenti per il brano di Achille Lauro, intitolato 'Incoscienti giovani'. "Un'altra foto in esclusiva solo per voi dalle prove", scherza ancora la blogger che non può scattare foto agli artisti e per questo motivo ha ripreso una delle poltrone del Teatro Ariston. "Achille Lauro ha un bel pezzo, potrebbe essere il suo Festival", sottolinea la Lucarelli, che ben ricorda le quattro partecipazioni dell'artista veronese al Festival. La giornalista è arrivata ieri, domenica 9 febbraio, nella cittadina ligure, dove da martedì condurrà il 'Dopofestival' insieme ad Alessandro Cattelan. "Sanremo nun te temo", ha scherzato Lucarelli nelle storie Instagram in cui sta documentando passo dopo passo la sua esperienza nella città sanremese. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi delle opportunità lavorative nel Salento e della Recruiting Week per il turismo More
(Adnkronos) - Il Grande Fratello torna questa sera, lunedì 24 febbraio, con un nuovo appuntamento. La puntata su Canale 5,…
(Adnkronos) - Apple ha reso pubblico un piano di investimento negli Stati Uniti per un valore superiore a 500 miliardi…
(Adnkronos) - "Il viceministro Rixi sta facendo un giro di tutte le realtà portuali per capire gli investimenti messi in…
(Adnkronos) - "Stiamo portando avanti un progetto di riforma dei porti, che spero si concretizzerà nei prossimi mesi, per individuare…
(Adnkronos) - Israele sarebbe pronto a rilasciare oggi, 24 febbraio, i 602 prigionieri palestinesi, che avrebbe dovuto liberare sabato, ma…