(Adnkronos) – C’è Achille Lauro in total black con tunica e cappello da reverendo, Tony Effe in pelliccia bianca, Fedez in sobrio cappotto nero e Francesca Michielin in paillettes ma con le stampelle. I 29 big hanno sfilato davanti all’Ariston nel corso della diretta di ‘Prima Festival’ con in mano i fiori di Sanremo. Come si vede dalle immagini Adnkronos girate dal balconcino delle Assicurazioni Generali proprio di fronte all’Ariston, l’unico posto rimasto per riuscire a vedere gli artisti, dal momento che in attesa della passerella l’Ariston è stato letteralmente preso d'assedio da fan e curiosi, era assente Kekko dei Modà. Non è improbabile che la caduta dalle scale di questo pomeriggio abbia impedito al frontman del gruppo di essere presente. Gli artisti hanno poi proseguito la loro passerella sino a Piazza Colombo, attraversando due ali di folla in delirio. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna a parlare Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, arrestato nelle scorse settimane ad Anversa con l'accusa di traffico…
(Adnkronos) - Buone notizie (almeno in parte) per gli automobilisti italiani. Un'analisi di Facile.it ha messo in luce che, a…
(Adnkronos) - Da stasera luci sul teatro Ariston: Brunori Sas si inserisce nella lotta per il premio della critica e…
(Adnkronos) - Celebrare un nuovo processo di appello nei confronti dell’ex sindacalista accusato di violenza sessuale ai danni di una…
(Adnkronos) - 11 febbraio 2025. Pro Vita & Famiglia chiede al Ministero dell’Istruzione e del Merito di chiarire le ragioni…
(Adnkronos) - Il o la Var, anche sul 'genere' non c'è accordo, è stata un'innovazione decisiva per il calcio e…