Categories: News Adnkronos

Sanremo 2025, Emis Killa dopo il ritiro: “Avrei preferito andare al Festival”

(Adnkronos) – "Dispiaciuto? Chiaramente avrei preferito andare al Festival di Sanremo". Così Emis Killa risponde al giornalista Enrico Lupi del programma 'Lo Stato delle Cose' di Massimo Giletti, dopo aver annunciato il suo ritiro dalla kermesse canora. Nell'intervista, che andrà in onda questa sera, lunedì 3 febbraio, in prima serata su Rai 3, il rapper ha risposto anche alla domanda sulle frequentazioni di personaggi del tifo milanese che potrebbero averlo danneggiato: "No, io con loro ho sempre condiviso l'amicizia e basta".  Ma anche gli affari? "No, io al momento sono soltanto indagato". La barberia? "Che c'è di male signori? La barberia è una roba lecita, voglio dire. Non ho fatto niente di strano". Nelle indagini si parla di personalità pericolosa: "Loro contestano questa pericolosità, perché io ero presente nel momento in cui c'è stata una colluttazione allo stadio. Io non faccio parte di questa colluttazione, sono diversi metri indietro. Quindi la pericolosità dove sta? Io non ho mai mollato manco uno schiaffo allo stadio, capisce? Questo è tutto quello che posso dire".  
Maurizio Gasparri, ospite di Un Giorno da Pecora, è tornato a parlare delle minacce ricevute sui social dopo aver reputato la partecipazione al Festival di Sanremo di Emis Killa "inaccettabile": "Ho ricevuto delle minacce di morte sui miei social dai fan di Emis Killa per essermi espresso in modo contrario alla presenza del rapper a Sanremo. Quando poi lui si è autoescluso, io ho rivendicato, con delle dichiarazioni, quanto avevo detto" e "in seguito a questo ho ricevuto minacce di morte, tipo 'ammazzati' o 'ti metteremo nella bara'. Emis Killa non ha colpe" da questo punto di vista, "ma dovrebbe prendere posizione, scrivendo in rete pubblicamente quanto sia sbagliato fare queste minacce sui social", ha replicato il senatore, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.    —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Assolavoro: il punto di riferimento per le agenzie per il lavoro in Italia

Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e promuove nuove competenze. More

28 minuti ago

La rivoluzione sostenibile nella produzione farmaceutica

La sanità si prepara a una trasformazione radicale per ridurre l'impatto ambientale dei farmaci. More

2 ore ago

Assolavoro e il contributo addizionale NASpI: chiarimenti e novità

Scopri le ultime informazioni sul contributo addizionale NASpI e le sue implicazioni per le agenzie per il lavoro. More

2 ore ago

Desertificazione bancaria in Italia: un problema crescente

Scopri come la chiusura delle filiali bancarie sta influenzando le comunità locali in Italia. More

4 ore ago

Assolavoro e il futuro del lavoro in Italia: opportunità e sfide

Scopri come Assolavoro sta plasmando il mercato del lavoro in Italia e le nuove normative per i lavoratori stranieri. More

4 ore ago

Busta paga straordinaria di marzo: ecco chi riceverà 1000 euro in più

Un cedolino straordinario per i lavoratori delle amministrazioni centrali dello Stato. More

5 ore ago