(Adnkronos) –
Damiano David omaggia Lucio Dalla con il brano 'Felicità'. Il super ospite della seconda serata del festival di Sanremo si è esibito nel celebre brano del cantautore bolognese del 1988. A rendere ancora più suggestiva la performance, la presenza scenica di Alessandro Borghi accanto al nipote Vittorio che nel finale si è lasciato andare alle lacrime per l'emozione. Un'immagine che ha contribuito a sottolineare il significato profondo del brano. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono ancora rilevanti le condizioni di svantaggio delle donne in Italia, nell’ambito lavorativo, familiare e sociale. Questo è…
(Adnkronos) - Un successo di formazione sull’AI e un'importante vetrina per l’imprenditoria innovativa italiana quella creata a Sanremo 2025 da…
(Adnkronos) - Battuta fulminante, fiuto e baffo iconico. Maurizio Costanzo se ne andava a 84 anni, il 24 febbraio 2023.…
(Adnkronos) - Supportare e valorizzare le attività di alta formazione, ricerca e trasferimento tecnologico, attraverso iniziative di promozione e sostegno…
(Adnkronos) - "Mi hanno tolto la musica, ciò significa avermi tolto la vita". Con queste parole Marco Castoldi, in arte…
Il malcontento dei lavoratori di Brescia Trasporti si fa sentire tra salari e sicurezza More