(Adnkronos) –
Carlo Conti si commuove durante la conferenza stampa di Sanremo 2025 parlando della mamma. "Mi ha cresciuto da solo perché il mio babbo è morto che avevo 18 mesi", ha detto il direttore artistico del festival, che con la voce rotta dal pianto ha aggiunto: "Una donna fortissima. Mi ha insegnato due cose: il rispetto e l'onestà. La tavola è sempre stata apparecchiata anche solo per noi due". Dopo una pausa e riprendendo la parola, Conti ha aggiunto sul ruolo di genitori: "Ai figli bisogna dare ali e radici". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nel giocatore ideale di Joao Fonseca non c'è traccia di ... Jannik Sinner. Il giovane tennista brasiliano, che…
(Adnkronos) - La facies hippocratica, il viso che Papa Francesco ha mostrato al mondo il giorno di Pasqua parlava chiaro…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz in dubbio per l'Atp di Madrid. Il tennista spagnolo, reduce dalla sorprendente sconfitta nella finale di…
(Adnkronos) - Un operaio di 65 anni è morto oggi, mercoledì 23 aprile, in un incidente sul lavoro nel Catanese.…
(Adnkronos) - Commemorazione oggi in Parlamento per Papa Francesco, nel giorno in cui la salma del Pontefice morto il 21…
(Adnkronos) - Papa Francesco "mi ha spesso chiamato sicario", in quanto medico che fa interventi di interruzione di gravidanza. Ma…