in

Salesforce Marketing Cloud rif20428

Ricerchiamo una figura con MINIMO: 3 anni di esperienza su Marketing Cloud – Attività di coordinamento sullo stream operativo con ruolo di Tech Lead – Ambito Marketing B2C/B2B e CRM – Validazione delle soluzioni proposte dal team operativo su Marketing Cloud – Implementazione di modello dati su Sales/Service cloud (costruzione oggetti e campi) – Ottima competenza nel Disegno e implementazione di customer journey; – utilizzo dei moduli Automation Studio, Journey Builder, Content Builder; – Analisi dati, reportistica, calcolo e monitoraggio delle performance; – Raccolta, analisi e rielaborazione dei requisiti utente; – Redazione della documentazione di progetto, dei documenti di Analisi tecnica e funzionale, supporto alla preparazione dei workshop e dei SAL di avanzamento – Costruzione di testlist; – Partecipazione attiva agli incontri con i clienti e supporto operativo ed esecutivo durante i workshop o i SAL NECESSARIO FLUENTE INGLESE.
Competenze richieste: Richiediamo : premiante conoscenza dei moduli: Marketing Cloud Engagement, Marketing Personalization, Data Cloud, Service Cloud – Buona Conoscenze di linguaggi per interrogazione DB: SQL – Conoscenze almeno basilari del linguaggio: HTML – Attitudine al problem solving – Orientamento al lavoro in squadra – Conoscenze pregresse su Salesforce e linguaggi web sono considerate premianti: AMPScript, SSJS, CSS – Premiante la capacità dialettica per acquisire maggiore autonomia verso cliente

Città: Roma
Azienda: DIGIMAT SPA
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scadenze fiscali di novembre 2024 per contribuenti

Scadenze fiscali di novembre 2024: cosa sapere per non sbagliare

Logo di Assolavoro, associazione agenzie lavoro Italia

Assolavoro: l’associazione che guida le agenzie per il lavoro in Italia