(Adnkronos) – Trovato a terra ferito gravemente e in una pozza di sangue, 15enne forse vittima di un pestaggio. Indagano i carabinieri sul grave episodio avvenuto nella serata di ieri a Capaccio Paestum (Salerno). Gli investigatori temono possa trattarsi di una spedizione punitiva ai danni del 15enne, attualmente ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Ruggi di Salerno. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli che sono al lavoro per le indagini e i rilievi. Possibile che il 15enne possa essere stato vittima di un branco di coetanei. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - 2 aprile 2025. L’approvazione da parte del Parlamento Europeo della Raccomandazione sul “Rafforzamento della sicurezza delle carte d’identità”,…
(Adnkronos) - "Mi dispiace per quello ho fatto". Così Mark Antony Samson nel corso della confessione dell’omicidio di Ilaria Sula,…
(Adnkronos) - Selvaggia Lucarelli è stata prosciolta dall'accusa di avere diffamato Fedez, nome d'arte di Federico Lucia, definendolo 'Bimbominkia'. Il…
(Adnkronos) - Paura durante il Wta 250 di Bogotà. La tennista britannica Francesca Jones, 129 del mondo, è collassata a…
(Adnkronos) - E' senza limiti il pressing politico e militare della Cina su Taiwan. Hanno fatto scattare l'allarme i nuovi…
(Adnkronos) - L'attesa è terminata: Nintendo ha ufficialmente tolto il velo dalla sua ultima creazione, la Nintendo Switch 2, annunciandone…