Nikolaj Coster-Waldau è un attore, produttore cinematografico e sceneggiatore danese. È noto soprattutto per aver interpretato Jaime Lannister nella serie HBO Game of Thrones .
Reporter di Hollywood ottobre 2018: $ 1,2 milioni per episodio per gli ultimi 6 episodi.
Indipendente ed Express Aprile 2017: Secondo quanto riferito, i primi cinque attori della stagione 7 di Game of Thrones vengono pagati fino a £ 2 milioni per episodio, il che li renderebbe gli attori più pagati nella storia della televisione – la stagione 2017 contiene 6 episodi, o £ 12 milioni a anno.
Scadenza giugno 2016: gli attori guadagneranno più di $ 500.000 per episodio nella settima stagione e nella potenziale ottava stagione. Con i soliti 10 episodi a stagione, lo stipendio annuale sarebbe di $ 5 milioni, anche se si è ipotizzato che sia la stagione 7 che la stagione 8 sarebbero più brevi dello standard per gli episodi dello spettacolo 10.
Mirror Ottobre 2014: Le più grandi star di Games of Thrones, tra cui Nikolaj Coster-Waldau, saranno pagate $ 300.000 a episodio – o $ 2,1 milioni per serie, dopo aver negoziato nuovi contratti per una settima stagione. Secondo Deadline hanno negoziato $ 1 milione per episodio, o $ 7 milioni per la decima e ultima stagione.
Scopri come cambiano gli importi delle pensioni e le date di accredito per febbraio 2025. More
La multinazionale irlandese punta su talenti digitali e tecnologici per la crescita More
Scopri come ottenere il bonus elettrodomestici e preparati al click day del 2025. More
La Doria S.p.A. offre contratti a tempo determinato per professionisti del controllo qualità. More
Il DPCM 2025 autorizza 16.663 nuove assunzioni nei corpi di sicurezza More
Scopri come candidarti per le nuove opportunità di lavoro in Alice Pizza. More