Mukesh Ambani è un ingegnere e uomo d’affari indiano. È presidente, amministratore delegato e maggiore azionista di Reliance Industries, il più grande settore privato indiano e società Fortune 500.
Forbes giugno 2021: 84,5 miliardi di dollari di patrimonio netto
Forbes India settembre 2020: Mukesh Ambani, presidente di Reliance Industries Limited, rimane l’indiano più ricco per il 13° anno consecutivo con un patrimonio netto di 88,7 miliardi di dollari.
Economic Times India giugno 2020: Il più ricco indiano Mukesh Ambani ha mantenuto il suo stipendio annuale dalla sua azienda di punta Reliance Industries con un tetto di Rs 15 crore per il 12° anno al trotto nell’anno fiscale conclusosi il 31 marzo e ha deciso di rinunciare all’intera remunerazione dell’anno in corso in vista della pandemia di COVID-19. Ambani ha mantenuto lo stipendio, i perquisiti, le indennità e le commissioni insieme a Rs 15 crore dal 2008-09
Livemint.com settembre 2019: l’indiano più ricco, Mukesh Ambani ha mantenuto il suo stipendio annuale dalla sua azienda di punta Reliance Industries con un tetto di ₹ 15 crore per l’undicesimo anno di fila.
(Adnkronos) - Weekend 25 - 26 gennaio 2025 di disagi a causa dello sciopero nazionale proclamato da alcune sigle sindacali…
(Adnkronos) - A soli quattro giorni dall'inizio della seconda amministrazione del presidente Usa Donald Trump, scatta la stretta anti migranti…
(Adnkronos) - Novak Djokovic ha giocato l'ultima partita della carriera agli Australian Open? "E' possibile". Il 37enne serbo oggi è…
(Adnkronos) - Mps comunica il lancio di un’offerta pubblica di scambio volontaria sulla totalità delle azioni di Mediobanca per un…
(Adnkronos) - Un breve saluto, poi il Consiglio dei ministri 'lampo' - concluso in meno di venti minuti - e…
(Adnkronos) - Uscire dall'Oms, dove l'Italia siede dal 1947, in scia a quanto annunciato dal presidente Usa Donald Trump, nel…