Mukesh Ambani è un ingegnere e uomo d’affari indiano. È presidente, amministratore delegato e maggiore azionista di Reliance Industries, il più grande settore privato indiano e società Fortune 500.
Forbes giugno 2021: 84,5 miliardi di dollari di patrimonio netto
Forbes India settembre 2020: Mukesh Ambani, presidente di Reliance Industries Limited, rimane l’indiano più ricco per il 13° anno consecutivo con un patrimonio netto di 88,7 miliardi di dollari.
Economic Times India giugno 2020: Il più ricco indiano Mukesh Ambani ha mantenuto il suo stipendio annuale dalla sua azienda di punta Reliance Industries con un tetto di Rs 15 crore per il 12° anno al trotto nell’anno fiscale conclusosi il 31 marzo e ha deciso di rinunciare all’intera remunerazione dell’anno in corso in vista della pandemia di COVID-19. Ambani ha mantenuto lo stipendio, i perquisiti, le indennità e le commissioni insieme a Rs 15 crore dal 2008-09
Livemint.com settembre 2019: l’indiano più ricco, Mukesh Ambani ha mantenuto il suo stipendio annuale dalla sua azienda di punta Reliance Industries con un tetto di ₹ 15 crore per l’undicesimo anno di fila.
- Sviluppatore Frontend/Node.js con esperienza nella realizzazione di componenti per applicazioni web. - Esperienza pregressa in Angular o React -Almeno…
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di Business Analyst…
- Almeno 3/4 anni di esperienza su React Native - Ottima conoscenza di Javascript, Typescript e Redux (Vanilla, Toolkit) come…
Esperienza consolidata nella programmazione ABAP (almeno 3 anni) Conoscenza approfondita delle interfacce Web Services (SOAP, REST). Esperienza su progetti legati…
Desired skills: - Microsoft Powershell scripting - Knowledge of aggregate and analytic functions - Performance tuning Oracle Databases - Development…
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di…