Mel’s Hole è, secondo la leggenda metropolitana, una “presunta tomba senza fondo” vicino a Ellensburg, Washington. Le prime dichiarazioni sono state rilasciate sul programma radiofonico Costa a Costa AM da un ascoltatore che si faceva chiamare “Mel Waters”. Indagini successive hanno rivelato che tale persona non era elencata come residente in quella zona e non ci sono prove credibili dell’esistenza del buco.
Usatoday ottobre 2020: Retribuzione totale: $ 5,057,250
Detroit Nuovo febbraio 2020: Tucker ha firmato un contratto di sei anni che gli pagherà $ 5,5 milioni all’anno.
(Adnkronos) - Con poco più di 2,4 milioni di euro di imponibile il senatore a vita Renzo Piano si conferma…
(Adnkronos) - Continua anche nella giornata di oggi, domenica 26 gennaio, lo sciopero dei treni. La protesta, proclamata a livello…
(Adnkronos) - Jannik Sinner sfida Alexander Zverev nella finale degli Australian Open 2025 oggi, domenica 26 gennaio. L'azzurro va a…
(Adnkronos) - Al "Porto islamico" di Gedda, seconda città più grande dell'Arabia Saudita dopo la capitale Riad, il vento che…
(Adnkronos) - Due scosse di terremoto sono state registrate dall'Ingv nella serta di oggi in provincia di Avellino, a Montecalvo…
(Adnkronos) - E' "probabile" che una fuga del virus da un laboratorio cinese sia stata all'origine della pandemia di Covid-19.…