(Adnkronos) – Ventata di nostalgia per Carlos Sainz? A Suzuka, durante la prima sessione di prove libere del Gp del Giappone, il pilota della Williams si è reso protagonista di un curioso episodio. Nel corso delle Fp1 che hanno visto il dominio della McLaren di Lando Norris, lo spagnolo ha mancato il box della sua scuderia, tirando dritto in pit-lane. Sainz è stato così costretto a tornare in pista per un altro giro, prima di effettuare la sosta programmata. Quando Sainz stava per entrare nella corsia dei box, il suo ingegnere gli ha ricordato via radio che si sarebbe dovuto fermare alla prima piazzola incrociata. Il pilota della Williams si è comunque sbagliato, scusandosi in seguito: “L'ho mancato, ragazzi. Pensavo che fosse alla fine. Scusatemi". Una disattenzione non passata inosservata agli occhi di tanti appassionati sui social, che l’hanno collegata al suo passato in Ferrari (visto che il box della Rossa a Suzuka si trova proprio al termine della pit-lane). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Arriva il codice Ateco per prostitute e escort? Nell'elenco dell'Istat per classificare le attività economiche spicca il codice…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi 10 aprile 2025. Sono stati, invece, centrati undici…
(Adnkronos) - Sulla A12 Genova-Sestri Levante sono stati avviati i lavori di ripristino nella galleria del Fico, dopo le ispezioni…
(Adnkronos) - Mark Samson, l'assassino reo confesso di Ilaria Sula, ha scritto e inviato dal carcere una lettera di scuse…
(Adnkronos) - La Lazio esce sconfitta 2-0 dal Bodo Glimt in Norvegia, nella gara di andata dei quarti di finale…
(Adnkronos) - Dopo l’affascinante esordio di ieri, culminato con un Premio Speciale a Luca Zingaretti, la terza edizione del Premio…