Categories: News Adnkronos

Russia, stop al mining cripto in alcune regioni

(Adnkronos) – Le esigenze belliche costringono il governo russo a una revisione dei rapporti con la comunità cripto. Con un provvedimento emanato nelle ultime ore, il Ministero dell’Energia ha infatti imposto lo stop al mining cripto in alcune regioni del Paese. Le ragioni della misura sono da ricercare nei problemi di approvvigionamento causati dall’invasione dell’Ucraina, e nelle esigenze di riorganizzazione generale dell’apparato produttivo. Lo riporta in un comunicato la TASS, la più importante agenzia di stampa russa. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Elezioni Germania, chi è Friedrich Merz l’anti-Merkel prossimo cancelliere

(Adnkronos) - Friedrich Merz, 69 anni, esce vincitore dal voto per il rinnovo del Bundestag celebrato oggi, 23 febbraio, in…

17 minuti ago

Dieta express: perdere peso in una settimana in modo sano

Un regime alimentare efficace per perdere peso senza rinunce eccessive More

36 minuti ago

Elezioni Germania, Trump: “Vincono i conservatori, grande giorno per il Paese”

(Adnkronos) - Donald Trump saluta con entusiasmo la vittoria di Cdu-Csu alle elezioni tedesche: è "un grande giorno" per la…

36 minuti ago

Papa Francesco, il nefrologo: “Lieve insufficienza renale evento quasi fisiologico”

(Adnkronos) - Papa Francesco, secondo l'ultimo bollettino sulle condizioni del Pontefice, viene curato anche per una lieve insufficienza renale. Cosa…

53 minuti ago

Empoli-Atalanta 0-5, nerazzurri tornano in corsa per lo scudetto

(Adnkronos) - L'Atalanta vince 5-0 sul campo dell'Empoli e torna in piena corsa scudetto. I nerazzurri calano la cinquina e…

1 ora ago

Papa, Vaticano: “Iniziale lieve insufficienza renale, la prognosi resta riservata”

(Adnkronos) - Resta riservata la prognosi di Papa Francesco. Nel nuovo aggiornamento del Vaticano sulle condizioni del Pontefice, ricoverato al…

2 ore ago