(Adnkronos) – E' giallo su alcuni frammenti di ossa umane trovati la settimana scorsa in un pozzo nel museo nazionale di Castel Sant'Angelo a Roma. A quanto apprende l'Adnkronos, l'area è stata sequestrata dai carabinieri e i resti saranno sottoposti a esami di carattere antropologico. Ad avvisare gli investigatori subito dopo il ritrovamento da parte di alcuni operai, che stavano svolgendo delle ispezioni ai pozzi a causa di infiltrazioni di acqua in un cunicolo, usato molto probabilmente come prigione, è stata la direttrice del museo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La partecipazione di Israele alla 61esima Esposizione Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia del 2026 è in forse,…
(Adnkronos) - Francesco ha avuto un malore durante le prove generali della prossima puntata del Serale di Amici. Il ballerino,…
(Adnkronos) - Calendari, calamite, rosari e portachiavi, ma anche segnalibri e cartoline, scatoline e stampe: piazza San Pietro è piena…
(Adnkronos) - "Un bilancio consuntivo molto positivo, a chiusura di un quadriennio iniziato per me il giorno dopo che il…
(Adnkronos) - Kate Middleton, dopo la malattia - un tumore nella zona addominale - lo scorso gennaio annunciò che il…
(Adnkronos) - Novità per chi gioca a Lotto e Superenalotto, con variazioni nel calendario dei concorsi tra la fine di…