(Adnkronos) – E' stato ritrovato il corpo di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo dalla sua casa di Furio Camillo, a Roma. Il corpo della giovane è stato ritrovato in un'area boschiva in fondo ad un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all'interno di un valigione. Le indagini degli investigatori e della Squadra Mobile del commissariato San Lorenzo si concentrano sulla presunta storia recentemente conclusa con un ragazzo di origini filippine. Si indaga per omicidio. Sono in corso accertamenti in via Homs perché non si esclude che la giovane possa essere transitata nel quartiere Africano. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il mondo dell'emergenza italiana conferma e sostiene l'appello al Governo del collega cardiologo Fabio Costantino di Cardiosecurity Italia,…
(Adnkronos) - L'Isola dei famosi sta per tornare e Mario Adinolfi potrebbe essere tra i concorrenti. A lanciare l'indiscrezione è…
(Adnkronos) - Niente più suore all'Isola del Giglio. La superiora generale delle Suore Francescane Adoratrici della Santa Croce ha comunicato…
(Adnkronos) - Antonino Spinalbese nell'occhio del ciclone. Durante la terza puntata di 'The Couple - Una vittoria per due', andata…
(Adnkronos) - "Sono molto stanca, ma finalmente libera dopo dieci giorni e dieci notti che sono sembrati dieci mesi'' in…
(Adnkronos) - La Russia non sa ancora se Kiev aderirà al cessate il fuoco in occasione dell'80mo anniversario della Vittoria.…