(Adnkronos) – E' stato rintracciato dalla polizia il 17enne considerato responsabile del ferimento di un coetaneo di origini filippine che era stato accoltellato alla gola all’uscita di scuola in piazza Testaccio a Roma, lo scorso 23 gennaio. Si tratta di un minore italo-egiziano. A individuarlo sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Roma, ieri pomeriggio all’interno della sua abitazione. L'indagine è stata coordinata dalla procura dei minorenni. Il giovane è indagato per tentato omicidio aggravato e porto d’armi o oggetti atti ad offendere. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Aurora Tila probabilmente è stata spinta dal terrazzo di casa, dove risiedeva con la madre, nel palazzo di…
(Adnkronos) - Matteo Berrettini eliminato dall'Atp 500 di Rotterdam. Il tennista azzurro oggi 5 febbraio è stato sconfitto al primo…
(Adnkronos) - La Medaglia internazionale di eccellenza in Medicina della Bobby Jones Chiari & Syringomyelia Foundation è stata assegnata quest'anno…
(Adnkronos) - Se ne parla ciclicamente, ogni volta che i social rilanciano i rumors sulle star che - armate di…
(Adnkronos) - L'ultimo caso è quello di Filippo Tajani, figlio del vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, che ha…
(Adnkronos) - Una giudice federale del Maryland ha emesso oggi una nuova sentenza per bloccare l'ordine con cui Donald Trump…