(Adnkronos) – Una donna di 41 anni, Laura Lardani, è scomparsa il 6 marzo scorso nella provincia di Roma. Ne dà notizia l'associazione Penelope Lazio Odv che ha pubblicato una foto della donna su Facebook e lancia un appello a chiunque possa dare un contributo alle ricerche. Laura si è allontanata da casa e il cellulare risulta spento. La denuncia è stata presentata dai familiari al commissariato di Anzio e i poliziotti hanno avviato subito le ricerche, a cui partecipano anche i carabinieri di Bracciano, zona che la donna frequentava negli ultimi tempi. L'associazione Penelope ha diffuso anche la foto della donna spiegando che è ''alta 1,60, di corporatura esile, capelli castani corti, occhi castani. Ha un tatuaggio su spalla e avambraccio destri. Indossa un pantalone scuro e un maglione bianco''. ''Potrebbe avere bisogno di aiuto'', si legge nell'appello in cui si invita a chiamare per informazioni o avvistamenti Pronto Penelope al numero 3396514799 oppure il 112. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Commissione Europea "sta guardando alle possibilità" di organizzare un incontro al vertice tra l'Ue e gli Usa…
(Adnkronos) - In ambito oncologico, per la "sostenibilità del sistema" serve un "profondo cambiamento di approccio. Bisogna passare, in maniera…
(Adnkronos) - La partita di campionato tra Atalanta e Lecce non si giocherà domani, venerdì 25 aprile. Lo ha comunicato…
(Adnkronos) - Elisa Isoardi è stata derubata durante le riprese di Linea Verde. La conduttrice, che si trova a Livorno…
(Adnkronos) - La terapia genica, se somministrata precocemente, può cambiare il destino dei bambini nati con leucodistrofia metacromatica (Mld), una…
(Adnkronos) - Un anno da numero uno. Da oggi, Jannik Sinner ha la certezza di arrivare a 52 settimane consecutive…