(Adnkronos) – Una famiglia tunisina, composta da madre, padre e tre figli, in viaggio da Catania a Milano in un frenetico cambio di treno ha lasciato in stazione una bimba di tre anni. E' accaduto questa mattina intorno alle 9.30 nella stazione Termini di Roma. La piccola è stata però rintracciata dai carabinieri del Nucleo scalo Termini al binario 1 Est del principale scalo ferroviario della Capitale, dove era stata segnalata la presenza di una bambina straniera di 3 anni rimasta da sola, smarrita, suo malgrado, vittima di un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. I familiari, rintracciati, avevano già dato l’allarme al capo treno e scesi alla stazione Tiburtina sono poi ritornati a Termini. La piccola, in attesa di ricongiungersi con i propri cari, è stata intrattenuta con giochi e merendine presso gli uffici dei Carabinieri. Il ricongiungimento della bambina con la sua famiglia ha portato un sorriso di sollievo a tutti coloro che erano stati coinvolti nella vicenda. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Trionfo di Luciano Darderi nel torneo Atp di Marrakech oggi 6 aprile. L'azzurro vince il suo secondo torneo…
(Adnkronos) - A Bologna 'Una piazza per l'Europa', la manifestazione di oggi 6 aprile organizzata da Matteo Lepore, sindaco di…
(Adnkronos) - Ilary Blasi è stata ospite oggi, domenica 6 aprile, a Verissimo. La conduttrice televisiva è pronta per partire…
(Adnkronos) - "L'impegno dell'Ue ad impegnarsi in negoziati con gli Stati Uniti" sui dazi imposti da Donald Trump è stato…
(Adnkronos) - Pamela Prati e Valeria Marini sono davvero rivali? Le due showgirl attualmente impegnate nello show ‘Ne vedremo delle…
(Adnkronos) - Tadej Pogacar trionfa nel Giro delle Fiandre 2025, centrando oggi 6 aprile il secondo successo nella classica il…